Percorso basato su 7 sessioni di 90 minuti ciascuna
- LinkedIn Scenario, Strategie, obiettivi
- Ottimizza tuo Profilo LinkedIn per attirare clienti
- Costruisci il tuo network
- Crea contenuti coinvolgenti su LinkedIn
- Trova i tuoi Prospect su LinkedIn
- Ingaggia e coltiva la relazione
- Definisci la tua Social Selling routine
Obiettivi del Percorso formativo
• identificare e tracciare su LinkedIn il proprio interlocutore ideale (cliente, collaboratore, influencer,
esperti della materia);
• identificare potenziali clienti su LinkedIn;
• classificare e ordinare i prospect in base a una serie di indicatori come la prossimità sociale, l’attività
sui social e l’affinità;
• analizzare il valore della relazione per scegliere il migliore approccio per l’ingaggio tra i 3 presentati nel
corso del master;
• monitorare l’attività e gli interessi dei prospect sui social network per guadagnare la loro attenzione e
stimolare nel tempo interesse e partecipazione;
• sviluppare quotidianamente la propria rete di relazioni, applicando pratiche di successo per il social
selling;
• generare un flusso costante di contatti qualificati tramite LinkedIn;
• misurare l’efficacia della propria attività di Social Selling.