Formazione LinkedIn Living Media

Percorso basato su 7 sessioni di 90 minuti ciascuna

  1. LinkedIn Scenario, Strategie, obiettivi
  2. Ottimizza tuo Profilo LinkedIn per attirare clienti
  3. Costruisci il tuo network
  4. Crea contenuti coinvolgenti su LinkedIn
  5. Trova  i tuoi Prospect su LinkedIn
  6. Ingaggia e coltiva la relazione
  7. Definisci la tua Social Selling routine

 

Obiettivi del Percorso formativo

identificare e tracciare su LinkedIn il proprio interlocutore ideale (cliente, collaboratore, influencer,

esperti della materia);

identificare potenziali clienti su LinkedIn;

classificare e ordinare i prospect in base a una serie di indicatori come la prossimità sociale, l’attività

sui social e l’affinità;

analizzare il valore della relazione per scegliere il migliore approccio per l’ingaggio tra i 3 presentati nel

corso del master;

monitorare l’attività e gli interessi dei prospect sui social network per guadagnare la loro attenzione e

stimolare nel tempo interesse e partecipazione;

sviluppare quotidianamente la propria rete di relazioni, applicando pratiche di successo per il social

selling;

generare un flusso costante di contatti qualificati tramite LinkedIn;

misurare l’efficacia della propria attività di Social Selling.

 

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